La nostra storia

Biografia

Band storica di Musica Country.
Dal 1960 a Roma, Lucky, Bobo e Ronnie, a seguito di esperienze personali negli U.S.A, Gran Bretagna ed Australia fondano vari gruppi di diversi generi musicali in voga nell’arco di quel periodo quali i Flashes, gli Icebergs (vincitori del Canta lazio), i Delta, ed i Rivali nonché i Route 66 esibendosi nei locali più esclusivi della Capitale, quali il famoso Piper Club, il Kilt, Le Piscine ed altri. Nel 1985 decidono di cimentarsi in un genere musicale allora inedito in Italia, La Country Music cambiando il nome della band in TEXARKANA, cittadina del Texas dove sono sono stati invitati ad esibirsi svariate volte.
Il gruppo viene solitamente chiamato a suonare, oltre che nei locali, a manifestazioni ippiche di Monta Western, Rodei, gare sportive, festival, motoraduni, sagre nonché feste ed a eventi delle comunità di lingua inglese quì in Italia, tra cui l’ambasciata Americana ed anche in TV. Il ns, CD “First Ride” è stato trasmesso dalle più note radio in USA ed altri Paesi di Lingua Inglese.

Esperienza

Dal 2004 hanno rappesentato l’Italia ad alcuni dei più importanti Festival di Country Music quali, Mrongowo in Polonia dove, per espresso desiderio degli ospiti d’onore, Billy Joe Shaver e Mick Taylor, ex Rolling Stones, si sono esibiti insieme a loro ricevendone anche complimenti. Nel 2005 esibizione a Monaco di Baviera in Germania. A Sulomino (Polonia) si sono esibiti al Western Piknik insieme ad altre bands famose quali Lonstar. Wayne Low, Patricia Vonn, ecc. Hanno partecipato a questo Festival più volte. Nel 2006, si sono esibiti dal vivo sulla T.V. di Stato Lituana, nonché al Broadvejus, famoso club di Vilnius per recarsi poi all’altro prestigioso Festival di Visagino (CMA) . Nel 2010, Tour in USA a Chicago ed a Dallas in Texas. A Fort Worth si sono esibiti anche nel famoso tempio della Musica Country, Il White Elephant Saloon tempio di tutti i Grandi, ed infine a Texarkana, per la quale il gruppo ha scritto anche una canzone.

Disponibili anche a trasferte in tutta Europa.